COLLOQUI SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE – VERIFICA REQUISITI. URGENTE !

Questo avviso è rivolto ai candidati CON MINORI OPPORTUNITA’ (ISEE < 10.000 euro).
L’Ufficio Reclutamento e Selezioni del centro studi Futura ha riscontrato un grande successo di giovani che hanno presentato domanda di servizio civile universale come GMO (Giovani con Minori Opportunità), nella fattispecie giovani che hanno dichiarato di possedere un ISEE inferiore a 10.000 euro.
Si ricorda intanto che i partecipanti secondo la riserva GMO (Giovani Minori Opportunità) sono tenuti a presentarsi al colloquio muniti di certificazione ISEE in originale.
In assenza di valido documento di riconoscimento per tutti i partecipanti ed in assenza di certificazione ISEE in originale per i soli partecipanti con riserva GMO (Giovani Minori Opportunità) non sarà garantita la partecipazione ai colloqui.
Nel caso in cui per mero errore di battitura o per qualsivoglia altra motivazione la candidatura solo per errore è stata presentata come GMO e nei fatti non si è in possesso del requisito richiesto (ISEE > 10.000 euro) si invita il/la candidato/a a comunicare tempestivamente a questa amministrazione di voler rettificare la partecipazione ai colloqui da GMO a partecipazione ordinaria.
A tale riguardo l’indirizzo cui trasmettere tempestiva comunicazione è il seguente: verificarequisiti@centrostudifutura.org.

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*