Conclusa la Formazione Specifica Digitale per Girifalco e Vallefiorita.

Dopo le sedi di Lamezia Terme, Conflenti e quelle in provincia di Cosenza e dopo le sedi in provincia di Vibo Valentia e precisamente i Comuni di Monterosso Calabro, Vallelonga, Filadelfia e San Nicola da Crissa si è concluso il percorso di Formazione Specifica delle sedi di attuazione di progetto di Girifalco e Vallefiorita.

La formazione specifica è stata realizzata nelle strutture messe a disposizione dai  Comuni di Girifalco e Vallefiorita. La prima giornata è stata svolta a squillace.

La formazione specifica dovrà essere conclusa per tutti i progetti entro il termine perentorio del 12 marzo prossimo. Il percorso di 34 ore è stato articolato in cinque giornate.

Ulteriore programma di formazione specifica per un ammontare di 36 ore è a carico del Dipartimento delle Politiche Giovanili e del Ministero della transizione digitale.

La formazione specifica verte sulle specifiche attività previste nei progetti, a differenza del percorso di formazione generale che invece verte sullo status del volontario e più in generale sull’Istituto del servizio civile.

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*