Il Capo del Dipartimento Sciscioli in Calabria

Il Capo del Dipartimento per le Politiche giovanili e il SCU Dott. Michele Sciscioli interverrà al meeting sul servizio civile digitale del Centro Studi Futura che si svolgerà a Catanzaro il 12 dicembre. L’iniziativa che avrà luogo presso la Cittadella Regionale di Germaneto, sede della Giunta Regionale della Calabria, prevede la partecipazione di autorevoli relatori regionali e nazionali.

Interverranno il Dott. Filippo Pietropaolo, Assessore alla Transizione Digitale della Regione Calabria e la Dott.ssa Emma Staine Assessore alle Politiche Sociali della Regione Calabria, il Dott. Tommaso Calabrò, Direttore Generale del Dipartimento Transizione Digitale ed Attività Strategiche, l’Avv. Rosamaria Santacaterina del Dipartimento Transizione Digitale ed Attività Strategiche della Regione Calabria.
Interverranno per le Politiche della Transizione Digitale la Dott.ssa Valentina Albano, Esperta di competenze digitali – Dipartimento per la Trasformazione Digitale della Presidenza del Consiglio dei Ministri e Giuseppe Iacono, Dipartimento per la Trasformazione Digitale della Presidenza del Consiglio dei Ministri.
Per il Centro Studi Futura interverranno il Dott. Pasquale Scaramuzzino, Tecnico emersore delle competenze digitali e il Dott. Carmelo Cortellaro, Presidente Nazionale ANPAE e Direttore Generale del Centro Studi Futura. I volontari del servizio civile testimonieranno l’esperienza svolta.

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*