Progettazione del servizio civile universale 2023: Scadenza 10 aprile 2023.

In scadenza per il prossimo 10 aprile il termine per l’adesione alla progettazione del servizio civile universale 2023 con centro studi futura per volontari in servizio inizio anno 2024.

Trasmesso agli enti l’invito ad aderire alla progettazione al fine di richiedere la progettazione al Centro Studi Futura per numero di operatori volontari e per l’area di intervento (Ambiente, Cultura, Anziani, ecc.).
La richiesta di adesione alla progettazione deve pervenire – perentoriamente – entro e non oltre il 10 aprile 2023.
Analogamente, entro il termine perentorio del 12 aprile 2023 dovranno essere trasmessi i curriculum degli OLP-operatore Locale di Progetto.
La richiesta di adesione dovrà avvenire esclusivamente con posta ordinaria (NON PEC) al seguente indirizzo di posta elettronica:
progettazione2023@centrostudifutura.org

Nella comunicazione di adesione, a firma del legale rappresentante dell’ente accreditato, dovrà essere riportato il numero di operatori volontari e l’area o le aree di intervento.

Si tiene a precisare che per la migliore riuscita della progettazione questo ente accreditato riserva priorità alle aree di intervento della passata progettazione, di cui sono in fase di espletamento le procedure di selezione proprio in questi giorni.
In tal caso, gli enti interessati potranno evitare di trasmettere il curriculum OLP in quanto già in possesso di questo ente e facilmente riproponibile in fase di inserimento degli elaborati nel sistema informatico Helios.
Si ribadisce che i termini su indicati sono perentori, pertanto trascorsi tali termini non sarà possibile procedere con l’accoglimento dell’istanza di progettazione.

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*