Avvicendamento al Dipartimento per le Politiche giovanili e Servizio civile universale con la sostituzione di Flavio Siniscalchi con Marco De Giorgi

È il consigliere Marco De Giorgi il nuovo Capo Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale. De Giorgi, consigliere della Presidenza del Consiglio dei Ministri, è stato dirigente della direzione dell’Ufficio per la valutazione della performance al Dipartimento della funzione pubblica.

Nel suo nuovo incarico cura l’organizzazione e il funzionamento del Dipartimento rispondendo della sua attività e dei risultati raggiunti al Presidente del Consiglio dei Ministri o al ministro delegato, nel caso di specie la ministra Fabiana Dadone in carica dal 13 febbraio 2021, in relazione agli obiettivi fissati. Inoltre è responsabile della funzionalità del Dipartimento e dell’utilizzazione ottimale delle risorse assegnate, coordina l’attività delle strutture di livello dirigenziale generale. De Giorgi sostituisce l’ottimo Flavio Siniscalchi che era in carica dal 2019.

Al nuovo Capo Dipartimento gli auguri per un buon lavoro in continuità da parte del Centro Studi Futura.

 

 

 

 

La Ministra  Fabiana Dardone

 

 

 

 

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*