Regione Campania e Centro Studi Futura – Convegno in occasione della Giornata dedicata al servizio civile.

Il Centro Studi Futura operativo in Campania, organizza per il 18 dicembre 2020, ore 19:30, un CONVEGNO, il secondo a distanza di un anno, dal titolo: Cominciate col fare ciò che è necessario, poi ciò che è possibile e all’improvviso vi sorprenderete a fare l’impossibile.

L’iniziativa in occasione della Giornata dedicata al servizio civile nazionale ed europeo, istituito con la legge n. 64 del 6 marzo 2001, per sottolineare l’importanza costante nella nostra società, soprattutto in tempo di Covid-19.

Modera il Convegno l’Avvocato Alfonso ROMANO, giovane brillante e avvocato del foro di Nocera Inferiore. Saranno presenti il Presidente della Provincia di Salerno, il Dott. Michele Strianese, l’Onorevole Luca Cascone in rappresentanza della Regione Campania, il Sindaco di Pagani, l’avvocato Raffaele De Prisco ed il Direttore del Banco Alimentare Campania Onlus, Dott. Roberto Tuorto.

Al Convegno interverranno il Dott. Giovanni Gaeta, Consigliere Comunale di Montoro e il Dott. Francesco Marra, Senatore Accademico dell’Università degli Studi di Salerno e Presidente dell’Associazione Forma Mentis.

Relazioneranno il Prof. Giuseppe Di Genio, Docente di Diritto Costituzionale all’Università di Salerno, insieme al Direttore Agro Solidale, Dott. Porfidio Monda ed al Direttore Generale del Centro Studi Futura, Dott. Carmelo Cortellaro.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*